"Valle di Viù" - Sottosezione Lanzo T.se

La Sottosezione "Valle di Viù" del CAI di Lanzo T.se nasce nel 1993 come ente intenzionato a promuovere e divulgare le varie attività collegate alle montagne della zona.

Attualmente conta circa 200 iscritti, un numero che si può considerare di tutto rispetto vista la realtà locale ed inoltre collabora attivamente con le varie istituzioni del luogo.

La sede sociale è sita in piazza Cibrario 2 (piazzetta della Chiesa Parrocchiale in zona pedonale).

Si ricorda inoltre che il tesseramento si effettuerà sempre il sabato dalle ore 20,30 alle ore 22,30 e che la copertura assicurativa sarà valida fino a fine marzo.
Si potranno anche effettuare i rinnovi consegnando la tessera presso i sottoelencati esercizi commerciali:

Enrico calzature, Gratasole, Tabaccheria di Giacobino Marco

Il consiglio direttivo "Valle di Viù" è così composto:
Reggente : Franco Guglielmotto
Vice Reggente : Machetta Sergio
Segretario : Guido Fantasia
Consiglieri :  Alessandro Bertero, Ezio Giacobino, Francesco Romanetto, Mario Aires, Maurizio Mosca, Stefania Chiotti,

Revisori dei conti : Elisa Romanetto, Massimo Periolatto, Raffaella Giacomelli, ,

LogoNimbusWeb5

News Lo Scarpone