Scarica le tracce delle escursioni

La Sottosezione "Valle di Viù" del CAI di Lanzo T.se nasce nel 1993 come ente intenzionato a promuovere e divulgare le varie attività collegate alle montagne della zona.

Attualmente conta oltre 150 iscritti, un numero che si può considerare di tutto rispetto vista la realtà locale e del momento,  inoltre collabora attivamente con le varie istituzioni del luogo.

La sede sociale è sita in piazza Schiari 1 (fronte Gratasole).  Apertura il Venerdi' dalle 20.30 alle 22.30

Si potranno anche effettuare i rinnovi consegnando la tessera presso i sottoelencati esercizi commerciali:

La Scarpiera di Simona Tonda,

Gratasole di Natalia Guglielmino,

Tabaccheria di Marco Giacobino,

Il consiglio direttivo "Valle di Viù" è così composto:
Reggente : Clara Zanni
Vice Reggente : Maurizio Mosca
Segretario : Sergio Machetta
Consiglieri :Ezio Giacobino, Francesco Romanetto, Paolo Gaffino, Marco Cargnino.

Revisori dei conti : Massimo Periolatto, Raffaella Giacomelli, Franco Guglielmotto.

IMG20220421153738 BURST000 COVER

Webcam Viù