Scarica le tracce delle escursioni

Pagina in allestimento.
Nota. Le tracce in formato .zip sono da estrarre secondo la procedura del programma. I files estratti in formato .gpx possono essere condivisi dalla maggior parte dei normali supporti di navigazione, compresa l'app per smartphon Komoot e similari. La condivisione delle tracce da parte del Cai Valle di Viù ha la finalità di ausilio per la sicurezza nell'orientamento dei percorsi escursionistici ed alpinistici e non può essere interpretata come unica ed esclusiva cognizione di cui il fruitore deve essere in possesso; la sua riproduzione è subordinata alla corretta conoscenza e all' uso del navigatore satellitare o dello smartphone.

Punte Golai_Chiavesso_Ciorneva anello da Alpe d'Ovarda

Signal du Petit Mont Cenis

Alpe Bruno Piacentin da Guicciardera

La Sottosezione "Valle di Viù" del CAI di Lanzo T.se nasce nel 1993 come ente intenzionato a promuovere e divulgare le varie attività collegate alle montagne della zona.

Attualmente conta oltre 150 iscritti, un numero che si può considerare di tutto rispetto vista la realtà locale e del momento,  inoltre collabora attivamente con le varie istituzioni del luogo.

La sede sociale è sita in piazza Schiari 1 (fronte Gratasole).  Apertura il Venerdi' dalle 20.30 alle 22.30

Si potranno anche effettuare i rinnovi consegnando la tessera presso i sottoelencati esercizi commerciali:

La Scarpiera di Simona Tonda,

Gratasole di Natalia Guglielmino,

Tabaccheria di Marco Giacobino,

Il consiglio direttivo "Valle di Viù" è così composto:
Reggente : Clara Zanni
Vice Reggente : Maurizio Mosca
Segretario : Sergio Machetta
Consiglieri :Ezio Giacobino, Francesco Romanetto, Paolo Gaffino, Marco Cargnino.

Revisori dei conti : Massimo Periolatto, Raffaella Giacomelli, Franco Guglielmotto.

IMG20220421153738 BURST000 COVER

Webcam Viù