"Valle di Viù" - Sottosezione Lanzo T.se

Consiglio direttivo triennio 2018 - 2020

Cari Soci, ricordiamo che al 31 dicembre 2017 il Consiglio Direttivo attuale porterà  a termine il proprio mandato triennale. Entro il 31 marzo 2018 si dovrà provvedere all’ elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020. Allo scopo di un ricambio, sia generazionale che innovativo in termine di idee, programmi e volontà di nuove esperienze da proporre nell’ambito della Sottosezione, si pregano tutti i Soci, con minimo 2 anni di iscrizione al CAI, che abbiano intenzione di offrire  il proprio impegno nella nostra attività principale cioè la frequentazione della montagna in tutte le sue sfaccettature, a dare la propria disponibilità come consigliere o come revisore dei conti entro il 27 gennaio 2018.

Ricordando che la vita di ogni associazione dipende dal volontariato dei propri soci,  Vi invitiamo numerosi.