Rifugi

Rinnovo consiglio direttivo

Viù, 31 agosto 2021

Caro Socio,

Ti ringraziamo innanzitutto per aver rinnovato la tessera CAI per il 2021 nonostante le difficoltà di questo ultimo anno causa COVID. Come certamente saprai, da tempo si sarebbe dovuta tenere l’annuale Assemblea dei Soci della Sottosezione e, contestualmente, avrebbe dovuto essere eletto il Nuovo Consiglio Direttivo. Ora che stiamo, forse, andando verso la normalità, dovremo procedere all’Elezione del Nuovo Conisglio Direttivo. Se hai intenzione di far parte del Direttivo e quindi di candidarti a Consigliere o a Revisore dei Conti, ti chiediamo di partecipare ad una riunione che si terrà presso la nostra sede Sabato 2 ottobre alle ore 21 nel corso della quale verranno illustrati i compiti del Direttivo e ti potranno essere date tutte le spiegazioni necessarie. Ovviamente solo se sarai interessato, verrà ufficializzata la tua candidatura per le elezioni, che si terranno entro metà dicembre 2021.

Ti ringraziamo per l’attenzione e per una tua eventuale partecipazione alla riunione.

per il Consiglio Direttivo

il segretario