Tesseramento

Tesseramento 2021

Iscrizioni e rinnovi

Per il rinnovo é sufficiente acquistare l'apposito bollino annuale da applicare sulla tessera.
Per chi è già socio, il termine ultimo di rinnovo é fissato al 31 marzo dell'anno successivo, giorno di scadenza della copertura assicurativa; il rinnovo successivo a questa data diverrà effettivo 15 giorni dopo il versamento della quota: durante questi 15 giorni non vi sarà copertura assicurativa.
L'iscrizione come socio ordinario dà diritto a ricevere:

• La rivista del Club Alpino Italiano  "Montagne 360"

• L'annuario della sezione di Lanzo

QUOTE SOCIALI 2021

SOCI RINNOVO NUOVI SOCI
Ordinario 43,00 46,50
Familiare* 22,00 25,50
Juniores** 22,00 25,50
Giovane*** 16,00 19,50
Quota agevolata giovane**** 9,00 13,50

* solo se conviventi con un Socio Ordinario
** solo se nati dal 1996 al 2003
***solo se nati dal 2004 in poi
****QUOTA AGEVOLATA SOCIO GIOVANE FAMIGLIE NUMEROSE: il Comitato Direttivo Centrale ha stabilito che dal secondo socio giovane appartenente allo stesso nucleo famigliare, la quota da versarsi sarà di Euro 9,00 più eventuale pagamento dei diritti di prima iscrizione. Per beneficiare di tale quota occorre che al momento della nuova iscrizione o del rinnovo vi siano le seguenti condizioni:

Capo nucleo ordinario quota intera (43 o 46,50€);

1° socio giovane quota intera (16,00 o 19,50€);

dal 2° socio giovane in avanti quota agevolata (9 o 13,50 €).

page4 sidebar tessera cai1

Si comunica ai Soci che a partire dal 10 gennaio 2021 sono disponibili presso la sede i bollini per il rinnovo della tessera, che deve essere fatto entro il 31/3/2021

Per l’anno 2021 il tesseramento sarà effettuato a cura di Franco Guglielmotto e Guido Fantasia presso la sede:

Come per l’anno passato, sarà possibile lasciare presso i seguenti esercizi la tessera con il relativo importo

-       Tabaccheria di Giacobino Marco e Vigo Paola

-       Enrico Calzature di Deagostini Enrico

-       Il Gratasole di Durando Emiliana

Le tessere consegnate entro il venerdì sera, saranno pronte per il ritiro presso lo stesso negozio a partire dalla mattina del lunedì successivo.

E’ possibile inoltre effettuare il rinnovo tramite bonifico bancario intestato a SOTTOSEZIONE CAI VALLE DI VIU’ avente il seguente IBAN:

IT09.E030.6909.6061.0000.0116.770

(banca INTESA-SANPAOLO)

All’importo si prega di aggiungere 2 € quale contributo spese di spedizione e di annotare nella causale del versamento gli estremi della tessera da rinnovare (Cognome e Nome).

Per sveltire le pratiche di “messa in regola con l’assicurazione”, si prega di comunicare l’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario.

Si pregano i Soci che usufruiranno di tali servizi di rinnovo di comunicare in forma scritta, preferibilmente via mail, eventuali cambiamenti di indirizzo, numero di telefono e soprattutto il proprio corretto indirizzo mail per poter ricevere notizie e comunicazioni sociali.

Per i nuovi Soci è necessaria la presenza in sede (portando un documento di identità ed una fotografia).

Per eventuali esigenze ed informazioni si prega di contattare:

Franco Guglielmotto : 338-9682333

Guido Fantasia: 0123-696188